Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 aprile 12, 19:07   #2281 (permalink)  Top
federico94
User

L'avatar di federico94

Data registr.: 13-04-2012
Citazione:
Originalmente inviato da Max Maxi Visualizza messaggio
mi son QUASI deciso, prenderò la Losi micro T. Domande, ce la fa a girare sul marciapiede in cemento? o fatica? vorrei far divertire anche i gatti e poi per montare le lipo si deve modificare o cambiare qualche pezzo? ho delle lipo a 2s 500mah, vanno bene? di serie da quanti mah sono le nimh fornite? fino a che grandezza( e quanti mah) si possono montare le lipo? grazie delle risposte

p.s dove posso comprarla al prezzo piu conveniente ora? (su jonathan ce l'hanno a 69 euro+ spedizione

p.p.s scusate se le domande sono state gia fatte ma non mi sono messo a leggere tutto il thread
ciao, sul cemento e sull'asfalto liscio va benissimo; per le lipo non devi cambiare niente (se non la vuoi convertire in brushless), ma devi stare attento che non scaldi troppo. io ho una lipo da 180 mah ma si trovano anche da 300... non so dirti quanto supporta. la nimh di serie è da 150 mah. 69 euro + spedizione è il minimo al quale la pui comprare, ma se vuoi un consiglio io la prenderei da modellismo fioroni, che anche se scegli di fartela mandare con pacco celere 3 per spendere meno te la mandano col corriere e in un giorno e mezzo ce l'hai a casa (te lo dico per esperienze personali)... per il resto non so dirti
ciao
federico94 non è collegato   Rispondi citando