Citazione:
Originalmente inviato da toshibahwnl Grazie per i link pero non e quello che cerco, a me mi servirebbe una quida per istallare altri canali a interruttori perché quella che cio ne a solo 4, credevo che col manuale riuscivo a metterli |
Io l'ho avuta, e forse da qualche parte ho il pdf del manuale (era disponibile sino a che la MPX non ha aggiornato il sito).
Prova a fare una foto della radio aperta posteriormente (una buona foto, no cellulari) e forse riesco a riattivare le parti del mio cervello che ricordano dove ficcare cosa).
A memoria hai la possibilità di installare switch per un canale aggiuntivo con interruttore a due o tre posizioni (leva corta o lunga, con o senza ghiera di blocco o a ritorno a molla), gli slider per il V e VI canale, gli interruttori a due posizioni per il Dual Rate di Alettoni ed Elevatore (impostabili tramite i trim analogici sotto il coperchietto fumé), l'interruttore per il Combi Switch (Mix Alettoni-Timone) e l'interruttore per Maestro/Allievo. L'inversione di corsa dei servocomandi la effettui ruotando di 180° la spinetta del comando corrispondente. Sotto il coperchietto fumé trovi anche il selettore analogico per attivare la funzione Maestro/Allievo e la trasmissione PCM (se la radio è dotata del modulo apposito).
Non mi ricordo se per il VII canale è possibile utilizzare un potenziometro per renderlo proporzionale. A memoria direi di no...
Se riesci a trovare il modulo di espansione Allround (Art #75641 all'epoca) potresti ottenere la possibilità di avere l'inversione della corsa dei servocomandi tramite switch posti anteriormente e alcune funzioni aggiuntive, tra cui Mixer V-Tail, Alettoni comandati da due servocomandi con possibilità di differenziazione delle corse e altre cose che non ricordo...