Citazione:
Originalmente inviato da din_s Problema analogo per me con l'aggravante che l'albero del mio A20-22L si è spezzato proprio in "linea" con la cassa fissa del motore.
Cioè in pratica il problema è che ora non sporge ne da un lato ne dall'altro
come devo fare?
Altra cosa: sempre nello stesso "atterraggio" ( ) è entrata un po' di polvere e terriccio all'interno della cassa rotante...lo posso pulire immergendolo in acqua demineralizzata (o distillata???Che differenza c'è?) e poi avendo cura di farlo asciugare per bene?
Per ora ci ho solo soffiato un po' dentro (ho 2 polmoni che so un compressore umano! ) ma immagino che una bella "lavatina" ci starebbe tutta quanta! |
riquoto, sopratutto con enfasi alla seconda parte di domanda (non che la prima io l'abbia già risolta, è che ancora non ci ho provato "seriamente"...)
Insomma si usa per pulire un brushless l'immersione in acqua o vado ancora con il mio poderoso polmone-compressore?
Il mio negoziante modellista di fiducia mi ha sconsigliato l'acqua e suggerito il WD-40 (sarà perchè l'acqua è gratis mentre il WD-40 me lo dovevo comprare da lui?
) ma a me non convince del tutto perchè potra pure essere miracoloso e "sciogliere" sporcizia e grumi di polvere ma questi ultimi non restano poi in ogni caso dentro il motore???