Citazione:
Originalmente inviato da artesina cHE IL MOTORINO DI CODA ABBIA QUALCOSA ORMAI è CERTO
Il problema è che avrà fatto 6 carche non di più e tutte in una giornata, già morto ;ceto che la qualità di questi motoni è veramente penosa, dor ambiar ora e perunta avquesto strano cambiamento di forte avanzamento prima del problema motorino, senza cadute e dopo la prima lipo beh veramente penoso...
Poi inizi a settarlo per trovare il "problema" e settandolo incasa due botte le prende per forza soprattutto se imprevedibili.
Quando vedo così inizio a pensare che anche con l'mcpx possa avere stessi problemi..e c'è poco da regolare, basta un grammo fuori posto o un motorino non perfetto che su un peso leggero come questo sei ko...
Mi verrebbe voglia di buttare tutto....
Non è che c'è qualche stratagemma per capire cosa ha il motorino di coda per primis e cosa sia successo dopo una sola lipo , appena cambiata, l'eli andava molto più in avanti?
Boh... |
Caro Artesina,
Ti comunico che purtroppo con questi giocattolini con cui abbiamo a che fare, perchè poi alla fine di quello si tratta, le bruciature dei vari motorini di coda, etc. sono all'ordine del giorno.
Quindi non ti disperare perchè è e sarà sempre così, sia per il 328 che i vari Blade!
Sono tutti uguali e ho avuto modo di constatarlo.
Se vuoi davvero qualcosa che tenuto bene ti dia soddisfazioni di resistenza e durata nel tempo...penso che un bel Rex 450 come il mio con trasmissione a cinghia, possa essere un investimento "duraturo" nel tempo.
Detto questo, per la immediatezza che ti danno questi piccoli elimodellini, io li preferisco, perchè sono molto versatili e pronti all'uso un po in tutte le situazioni, ma i costi di gestione sono notevolmente più alti di un T-Rex 450!
Saluti.