Discussione: E-flite Blade mCP X
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 aprile 12, 11:23   #13992 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
Smembro e dismetto

Ragazzi per cambio programmi ho deciso di liberarmi del mio MCPX. So che non dovrei scrivere qui ma prima di mettere l'annuncio sul mercatino mi faceva piacere lasciare ai membri del club un paio di giorni di "anticipo".

Allora l'elicottero è un V1, acquistato 2 mesi fa e con all'attivo 15 lipo (si 15!!!) e un crash solo NON importante fatto su erba con hold. Questo giusto per dire che è "pari al nuovo".

Preferisco smembrarlo e venderlo come ricambi. Allora la mia idea è la seguente:

1 Blocco:
centralina 3-1 (V1, perfetta per chi vuole farlo brushless senza problemi) + 3 servi: 80 Euro

Il resto dei pezzi vendo tutto separatamente. Come prezzi prendete il listino Fastlad e togliete il 30%. Di fatto arrivate quasi a pagare la metà di quello che costano i rcambi da Jonathan.
Ho anche 3 palini di coda del V2.... 2 Nuovi di pacca 1 usato per 15 lipo

Ovviamente SS escluse. Nessun problema a spedire posta prioritaria (a rischio del compratore), o come preferite voi.
Scambio a Milano a mano

I prezzi mi sembrano già molto buoni per favore odio mercanteggiare . Chi mi conosce sa che sono serio preciso e puntuale...ovviamente mi aspetto lo stesso.

Ovviamente per non sporcare il thread ulteriormente mandatemi MP
Ciaoooooo
  Rispondi citando