Ciao steetfighter82,
Aia le spalle brutta cosa non sai quanto ti capisco avro lussato 20 volte la destra e un buona decina abbondante la sinistra ma meno male mi si sono stabilizzate dopo il 22 anno di usura hehe adesso e una cosa che succede solo in casi estremi e santuariamente ( toccatina), auguri anche da parte mia!
Tornando a quello che volevo chiederti, dove si trova quella magnifica cava che si vede nei tuoi video o cercato di capirlo dalla conformazione geografica ma non c'erano abbastanza indizzi (sono pure io del canton ticino, piu precisamente di melano)
Nei posti dove andavo io, tipo le cave della spalu e un altro asfaltatore, venivo cacciato dopo un po
ma vedo che te ci giri col baja quindi non dovrebbe esserci nessuno che stressa da quelle parti. Fammi sapere se si puo andare a vedere il sito o magari ci si trova a fare un po di bashing ;) devo fare un paio di riprese serie....... Il giardino non mi basta piu a momenti sego il figlio del vicino hehe
@ blade: bello il sistema di fissagio dei cavi con fascetta e gomma piuma, ma era gia cosi sabato scorso?
Ocio ai condensatori chiudi quel buco enorme, se no sara sempre pieno di sabbia terra e speriamo che non ci arrivi mai l'acqua
!!!!!!!!!!!!!!