Discussione: Costruzione Albyone 2
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 aprile 12, 00:30   #282 (permalink)  Top
cecco
Adv Moderator

L'avatar di cecco

Data registr.: 11-04-2006
Citazione:
Originalmente inviato da nautilusj Visualizza messaggio
Ciao si per adesso vado da solo in un pratone semicoltivato semiproprietà privata che ho vicino casa, sto da solo perchè non ho trovato nessuno che qua vicino voli insieme a me.
Investire in un campo volo?? io non lo chiamerei investimento, ma piu costo e la stessa cosa per l'assicurazione, ho sentito in un campo volo non molto lontano da me che l'iscrizione costa €200 per un anno ma hai la disponibilità di tutto quanto, elettrcità, assicurazione, addirittura chiavi del campo volo mi pare e anche un aiutino per la scuola-volo, ma io non ho 200 euri da spendere cosi, se li avessi mi sarei gia iscritto in qualche palestra per fare boxe o kickboxe. Che poi con quei soldi ci puoi benissimo fare altri 2-3 modelli autocostruiti (contando l'elettronica) quindi non capisco la gente come fa ad accettare un prezzo simile, il pratone dove vado io è abbastnza sicuro perchè l'unica cosa pericolosa vicino è la strada ceh sta a circa 70 metri e che è trafficata in media densità e in alcuni giorni è deserta, i palazzi piu vicini stanno a circa 550 metri.. mi son torvato benisismo oggi, l'unica cosa che mi dispiace è il fatot di stare da solo e non vedere nessun altor volare; secondo me volare è come giocare abowling, se ci giochi da solo ti annoi e il gioco dura poco se giochi con altri 5 amici il gioco dura tanto e ti diverti molto... però vabbe ho tante batterie quindi finchè non se sfonna tutto posso volare ...xD
Buona fortuna......

Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare.....
cecco non è collegato   Rispondi citando