Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 aprile 12, 23:05   #1499 (permalink)  Top
athxp
User

Data registr.: 15-05-2008
beh si, alla fine non è affatto male copme mezzo per cazzeggio. è particolarmente robusta.
le gomme che vedete davanti sono proprio un treno nato per la strada. hanno (da nuove) intagli come le auto vere. il bello è che sono di dimensioni adeguate e non piccole come le classiche da 1\10. mi sembra che gli avevo dato 26€ in un negozio qua vicino a dove abito. durano anche abbastanza...le posteriri invece sono seplicemente delle off pelate

per le barre di torsione, dato che non ci sono per questo mezzo, (ma stranamente sono previsti gli attacchi ) le ho fatte io utilizzando del filo d' acciaio armonico da 1,5mm di diametro. se potete mettetela che migliora di molto la rigidità e la guida, soprattuto su asfalto. a 3s specialmente ora serpeggia in accellerazione ma non va più in testacoda.

@tony: ottimo lavoro il supporto! mi sa che ne farò uno anch' io...son stufo di spiegazzare il suo originale con le pinze!