Citazione:
Originalmente inviato da artesina sTRANE COSE CON IL 328...
cAMBIATA BATTERIA , NESSUN URTO E...SE PRIMA ANDAVA UN PELO IN AVANTI, CONTROBILANCIATO CON 2 TACCHE DI TRIM, ora improvvisamente ho dovuto correggere con almeno 8-9 tacche di subtrim e anche un di trim dopo....
Comunque oltre a quello mi trovo il motore di coda che dopo un colpetto scalda da matti e appena accelero i gira fa rumore molto più forte di prima, che stia già cedendo dopo poche cariche di cui la maggior parte per tararlo?
Son troppo delicati sti eli basta veramente poco per farli impazzire...suggerimenti?
OvviAmente immagino che se uno debba tornare indietro coi subtrim, se non ricorda la posizione a memoria è fregato giusto?
Comunque il problema è un'altro il motorino di coda che probabilmente ha già problemi e la cosa più brutta , un indecifrabile cambiamento di posizione dell eli che improvvisamente da una leggera picchiata in anti, ora nee aveva talmente tant a che ho dovuto correggere come scritto troppo indietro con subtrim...
Consigli? |
qualche giorno fa anche il mio motorino di coda aveva dei comportamenti strani, poi ho notato che c'era il connettore sulla scheda un pò sfilato. reinfilato a dovere non ha più dato problemi.
Flybar cambiata senza problemi e supporto batteria riparato con loctite e carta assorbente, sembra reggere! Grazie per la dritta TheGuarda!