Citazione:
Originalmente inviato da Ciccio111 ZERO GAS:
V1
1a posiz. (che corrisponde al minimo) : -5°
2a posiz. : -4°
3a posiz. : tra -3° e -2°
4a posiz. : tra -1° e -2°
5a posiz. : 0°
6a posiz. : +1°
7a posiz. (che corrisponde al massimo) : +2° MID GAS:
V1
1a posiz. (che corrisponde al minimo) : +1°
2a posiz. : +2°
3a posiz. : +3°
4a posiz. : tra +4° e 5°
5a posiz. : 5°
6a posiz : tra 6° e 7°
7a posiz. (che corrisponde al massimo) : +8° MAX GAS:
V1
1a posiz. (che corrisponde al minimo) : 5°
2a posiz. : 6°
3a posiz. : 7°
4a posiz. : tra 8° e 9°
5a posiz. : tra 9° e 10°
6a posiz. : tra 10° e 11°
7a posiz. (che corrisponde al massimo) : tra 11° e 12° |
ottimo lavoro
questo te lo stampi e te lo tieni sempre a portata di mano, anche quando vai a volare, perché in questo modo puoi capire se una curva del passo ti torna meglio piuttosto che un'altra
direi quindi di partire, come base di prova, mettendo la manopola sulla 4a posizione, oppure sulla 5a (se vuoi che l'elicottero "galleggi" di più)
da una posizione all'altra cambiano anche i giri del motore, e credo che nessuno meglio di te o di qualcuno che ti sta materialmente accanto possa capire quale sia il miglior compromesso in questa tua fase di apprendimento
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il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio