Discussione: culatellomobile 1/8
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 aprile 12, 17:59   #4886 (permalink)  Top
culatello
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
hehe lo so che per guardare le carrozze del verte ci vogliono occhiali da sole con lenti polarizate ,però sinceramente l'idea di non vederla non mi aveva nemmeno sfiorato.

immagino che stare dietro a così tanti modelli sia economicamente dispendiosissimo ,anche secondo me hai fatto bene a vende.
di mezzi ne ho fondamentalmente uno la mugen e faccio tanta fatica a reggere le spese .
il microbo non rompe mai e se rompe si parla di 2 -3 euro di robe ,sulle 1/8 ,quando salta qualche cosa sappiamo quanto costa.

spero solo che non ti passi la passione ,i ricordi più belli sono sempre quelli di quando girevamo insieme, con ferdinando ,il verte eil gilu che he sbandato sul on road.
oppure con il gruppo di Bolzano il zan e tommj o l'ora mai lontano gruppo ,skiev,axel ,alexvroom .
peccato veramente per le distanze

io ci ho mollato con i sabati pazzi ,economicamente insostenibili e poi non ho più l'età ,sto quasi mettendo la testa apposto ,ma visto che mi distruggo in settimana in officina ,voglio che mi resti almeno questa passione per sfogarmi.
è l'unica cosa che mi rilassa ,la morosa a mi fa l'effetto dopante ,penso che se mi sposassi (cosa impossibile) mi legherebbero nel giro di 3 mesi.
passione moto......non posso più farla per svariati motivi .
passione pesca.......idem quando inventeranno la pesca con il fucile potrò pescare anch'io .
insomma l'unica cosa rilassante la vedo nel modellismo.

cmq spero che tu non molli definitivamente e che un giorno ci riuniremo come i vecchi
tempi.
ciao Marco.