Citazione:
Originalmente inviato da general lee su alcuni brushless è possibile anticipare meccanicamente l'anticipo,e comunque avrei anche potuto averlo letto su google o essermelo fatto dire da un'amico il chè mi potrebbe far passare per ciarlatano ...
io lo scaldabagno non l'ho perchè ho pannelli solari e temocucina,ma l'acqua calda l'ho sempre ..comunque non inquiniamo il post con frecciatine che non portano a nulla,scusa se son stato un pò aggressivo nella mia prima risposta ma nella fretta la mia espressione è stata un pò esagerata e me ne scuso,anche perchè pure io odio chi vuol fare il saccente e chi arrogante in generale perciò facciam festa e pace se ti và
comunque il summit penso sia il mezzo più strepitoso che esista e che ha appassinato al modellismo molte persone che come mè neanche sapevano di questo meravigliso mondo:grazie summit |
gli unici motori brushless che si possono anticipare meccanicamente sono quelli sensored, il velineon non è sensored, ed il suo regolatore non prevede la possibilità di anticiparlo via software, unica alternativa per anticipare motori brushless sensorless (perlomeno noi utenti finali non sappiamo quanto e se il velineon viene anticipato, ma credo fortemente che non lo sia ).
Non è questione di fare il saccente o l'arrogante, ma se si scrivono delle cose queste restano scritte, può capitare che qualcuno leggendo si faccia delle idee sbagliate, ed in generale nel modellismo che sbaglia paga.
Se si vuol far festa sono sempre disponibile, le scuse non sono necessarie, le faccine indicavano che si stava "cazzegiando" allegramente
.
Non aver paura di inquinare il post almeno stiamo parlando di cose tecniche , oltre che di tecniche di riscaldamento acque