Citazione:
Originalmente inviato da lonimo Ti ringrazio per i tuoi consigli, ma se come tu dici non bisogna MAI usare il biadesivo
fornito dalla casa produttrice mi sai spiegare perchè è da quasi due anni che lo uso sul modello non strechato e funzionava benissimo.
E poi non è carino, dare consigli in un post per poi passare ad un altro post e scrivere:
" Il fatto che si chieda perchè non usare il biadesivo di scatola, o perchè usando quello sbarella, dimostra che il prezzo lo ha portato sui modelli della "massa". La massa usa il microbeast come le donne usano l'auto"
Vedi, caro Sescot anche tu fai parte della massa, tutto dipende da quale angolazione vedi le cose.
Per me che volo con gli elimodelli dal 1982 lo sei senz'altro.
Dal canto mio non mi ritengo diverso da tutti gli utenti del Barone Rosso, con tanto ancora da imparare e FORSE qualcosina da insegnare.
Amici come prima
Ciao
Luigi |
Non mi sono spiegato, io SONO la massa...
Infatti in altri thread dico che io 3000 euro per un eli non li spenderei mai, perchè io SONO la massa!
Il Biadesivo di scatola è una cacca, il fatto che OGNI TANTO vada bene, è l'eccezione che conferma la regola.
Avendo avuto anche 9 modelli col microbeast, mi sento così presuntuoso da insegnare che il biadesivo tipo pattex millechiodi è il top, e che usarlo in modalità transmitter anche. Tutto qua. Sono le uniche cose che mi sento di poter/dover sottolineare.
E aggiungo, ne farei a meno, se alcuni utenti non fossero scappati con le palle che scoppiano per infinite polemiche. Gradirei ascoltare i consigli di chi vola con gli eli dal 1982, io a quei tempi avevo altro per la testa
Quindi, massimo rispetto per chi posta le proprie conoscenze. Nel 1982 il microbeast non esisteva, mi sono sentito di esprimere un parere. Se ti va lo puoi provare, se non ti va, come dici tu, amici come prima!
Ripeto, alla nausea, io SONO la massa, io uso l'auto finchè va in moto, arancione=gasolio finito... Io uso il microbeast e non il V Stabi, perchè non lo ritengo adatto alla massa quale io sono!