[QUOTE=culatello;3165121]almeno penso verte che chi va forte veramente lo si vede subito,in quella pista tu prova a guardare nelle curve secche alcuni rimangono ancorati al suolo ,ci scivoli a piedi nei tratti lucidi fa conto con la macchinetta,secondo me puoi aver sotto ciò che vuoi la differenza in trazione la fa l'aditivo .
ora mai sono stra convinto di questa cosa ,un carrettone elettrico in quel posto ok è tanto svantaggiato ,ma non è possile che alcuni abbiano quella aderenza !!!non ci credo!!
infondo al dritto non è possibile capottare tenendo la traiettoria a palla , la mia salterebbe fuori dal capannone se facessi una cosa simile.
o peggio , nella curva davanti al palco prima del doppietto ,lì anche se cel'hai nitro con gomme buone non la puoi fare veloce e tenere ,quelli che riescono secondo me hanno tutti l'aditivo ,non ho altre idee.
vabè intanto questa è la nuova carrozza.
si si beh quelli che vanno veramete forte, avranno l'addittivo. ma per quel che mi riguarda, al momento non ne ho bisogno
per perservare la carrozza, se non l'hai già fatto, sul foro di fissaggio posteriore fai un'asola, e davanti dove si muovono i bracetti superiori, lima la carrozza in modo che non la tocchino altrimenti li si rompe
parere personale, carrozza con colorazione carina, ma non è per me, troppa scura.