Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 aprile 12, 08:58   #797 (permalink)  Top
liftbag
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da malek! Visualizza messaggio
Quella fornita da 500 mi dura 10/12 minuti.le mie invece non lo so perchè si alza appena in volo ma come hai ben detto sembra proprio che il cut off rilevi le batterie come scariche e taglia.per test di sollevamento intendevo proprio quanto è in grado di sollevare.quanto lo si puo caricare insomma.considera che le batterie che ho sono macigni,45 g circa.però se tu hai volato con 30 g di carico dovrebbe andare.

La dx5 è perfettamente compatibile ed è una buona radio,ma non puo essere regolata più di tando ed è lititata per futuri sbocchi su aerei o cotteri piu professionali sia per i pochi canali che per le impostazioni/configurazioni inesistenti.meglio la dx6.costa poco più ma ci fai tutto.alla fine la bnf e rtf hanno 30 euro di differenza.ti prendi la bnf e investi i 30 euri nella radio
Caspita, 10/12 minuti con la lipo originale non sono pochi, anzi, ti sconsiglio di volarci così a lungo perché le sfondi presto. Limita il volo a 7 minuti e fattelo bastare che le lipo ringrazieranno.
Se vuoi volare di più ti sconsiglio di usare lipo pesantissime come le 2000, perché il vantaggio in autonomia è limitato dall'alto consumo di corrente dei motori costretti a lavorare sotto eccessivo sforzo, anzi in questo modo accorci di sicuro la vita dei motori.
Direi che il massimo accettabile è una lipo da 800 mAh, ma meglio ancora è accontentarsi di una durata intorno ai 9 minuti usando le lipo Lectron Pro 600 mAh, che sono perfettamente compatibili col Q e pesano solo qualche grammo in più.
Io per sicurezza e per farmele durare nel tempo imposto il timer a 8 minuti con queste lipo
liftbag non è collegato   Rispondi citando