Citazione:
Originalmente inviato da saxx5 Ciao a tutti, molto probabilmente sarò a Calcinatello per la seconda prova di campionato.
Per me è la prima volta che partecipo a una competizione (sono già agitato ora ) ma dopo una lunga riflessione ho pensato di iscrivermi. In questa occasione spero di incontrare altri modellisti e condividere la mia passione per il volo, non pretendendo di raggiungere risultati particolari ma volendo solo trascorrere un momento di confronto e divertimento.
Ciao saxx5 |
Caro saxx, stai dando un'ottimo esempio e sono convinto che altri ti seguiranno.
Girando per i vari campi infatti, ho potuto conoscere veri appassionati di 3D ai quali manca davvero poco per rompere il ghiaccio ed iscriversi al CI, rischiando di divertirsi parecchio.
Nel caso specifico, nelle zingarate al seguito di Mirko, ho potuto conoscere i mitici personaggi che sino ad allora avevo visto solo nelle riviste del settore.
Da indiscrezioni, al momento ci sono 4 piloti F3N intenzionati a partecipare, per cui, con i 15 dell'F3C saremo almeno 19 malati di elimodellismo acrobatico, piu' i relativi caller, pronti a scambiarci esperienze e a condividere 2 giorni di full immersion nel sano divertimento.
Come promemoria: ricordatevi la tessera FAI.