Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 aprile 12, 00:14   #1905 (permalink)  Top
calib
User
 
Data registr.: 15-12-2005
Residenza: Albano Laziale (RM)/Alvito (FR)
Messaggi: 252
Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
un servo ha una parte elettrica e una meccanica

molti servocomandi hanno ingranaggi che trovi anche come ricambi


se invece il problema è nella parte elettronica, è da dismettere



se non hai fatto crash e hai comprato l'elico da poco, puoi provare ad invocare la garanzia, quantomeno a chiedere se te lo passano
Rug,
l'elico l'ho preso il 27 febbraio e un crash l'ho avuto ma non penso sia stato quello perchè è avvenuto a una ventina di cm dal suolo + o meno e mi è esplosa la testa con le pale sbalzate a metri e metri di distanza ma l'eli è caduto dritto x dritto.
Tu dirai ma l'operazione spindle? (e ora giù vari insulti & pernacchie :-))
Si l'ho fatta ma credo che il problema sia stata la mancanza di pulizia delle viti che non hanno fatto abbastanza presa con il ffl..cmq un mixingarm andato, linkage rod storti e basta. In fondo mi è andata bene se fosse succeso + in alto non oso pensare che botto pauroso sarebbe stato.
Presi ricambi ho rinstallato tutto, ora le manine sono ben inchiodate. Vado a rifare i settaggi il servo all'inizio funziona poi stasera riaccendo per continuare i settaggi e inizio a vedere un leggero sforzo, poi forte ronzio che mano a mano ne ha decretato la fine
Ora capire se è meccanica o elettronica nin so dovrei smontarlo e vedere che tipo di ricambio necessita questo cavolo di DS410M
Cmq proverò prima a scrivere al negozio per sapere se me lo sostituiscono e , se mi danno picche , lo smonto..By R.
__________________
..se voli un deserto in cui c'è un solo alberello, non ti preoccuppare: lì si schianterà il tuo modello
calib non è collegato   Rispondi citando