Citazione:
Originalmente inviato da losisi davvero dispiaciuto per quanto ti è successo, il Tucanino è un bel modello, peccato
però, se hai ( o peggio, avevi ) dei dubbi sulla batteria della rx.......hai fatto un grosso sbaglio a volare comunque
se invece sei convinto di aver fatto un errore di pilotaggio, bè, è un'altro discorso: chi non fa non sbaglia...devi assimilare, ricordartene, metabolizzare ed andare avanti
si chiama esperienza.....
PS e vedi di NON fare lo stesso con Il Falco, eh......errore è umano ma perseverare....... |
Grazie a tutti. Intanto ho ripulito il motore dalla terra. Stasera ho anche provato la ricevente con la batteria. Sembra tutto a posto. Anche l'interruttore. Comunque non sono assolutamente certo di cosa sia successo. E' entrato in virata e non ne è più uscito. La sensazione è che non abbia proprio risposto ai comandi. Chi lo sa. In ogni caso ora butto la batteria e me ne prendo una nuova. Pii voglio testare la ricevente sull'easy star.
Ora non mi rimane che il Falco, ma onestamente non ho tanta spita nel collaudarlo.
Ne approfitterò per migliorare la mia macchina termoformatrice e fare una cappottina migliore.