Discussione: E-flite Blade mCP X
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Vecchio 25 aprile 12, 00:14   #13960 (permalink)  Top
andrew
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Originalmente inviato da matrixFLYER Visualizza messaggio
Al 100% il motore nuovo non ti risolverà il problema e da quello che hai detto mi sembra di capire che il motore che hai non è arrivato alla frutta come agli altri a cui si spegne la 3in1 dando al massimo del gas.

E' principalmente un problema di pollici/modello limitato.

Edubu una volta mi diede il consiglio di fare i flip in movimento non da fermo e dall'unica volta che ho provato a fare le cose in questa maniera mi è sembrato che effettivamente la coda abbia retto di più. Inoltre cerca di girarlo picchiando piuttosto che cabrando perché "la coda va meno sotto sforzo".
Diciamo che in linea teorica per mettere meno sotto sforzo l'mcpx da quello che ho capito mentre dai il cabra/picchia lo stick del gas/passo deve stare a metà (passo collettivo zero) in maniera tale da non far sforzare il motore e quindi non far togliere alimentazione alla coda.
I pollici sono sicuramente limitati! ma miglioreranno!
Quello che è strano è che (in idle con la configurazione della DX6i indicata sul manuale) volato veloce e otto mi sono usciti senza problemi, ma partendo in velocità per un loop, appena ho messo al massimo il gas in cabrata è "partita la trottola" (senza toccare il comando della coda). Quindi boh, proverò con motore nuovo, batterie più potenti e.. tanto esercizio!
In ogni caso per fortuna che qui ci si possono scambiare consigli ed esperienze, grazie per l'aiuto
andrew non è collegato   Rispondi citando