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Vecchio 24 aprile 12, 23:53   #10361 (permalink)  Top
rugrug
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Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
LONIMO
Visto che lo usi da tempo ne sai sicuramente + di me... Ma le prime cose che mi sono venute in mente sono la sostituzione del biadesivo, in seconda battuta quell'upgrade x I tiranti della coda a me non e' mai piaciuto. Cioe' + che altro mi chiedo essendo un pezzo rigido come faccia a ridurre le vibrazioni, secondo me le trasferisce soltanto.
Io lo stasso upgrade me lo sono autocostruito con un tubo di gomma e una fascetta. Funziona alla grande ed essendo morbido smorza anche le vibrazioni.
In ultima battuta rimane spostare il beast, ma se lo metti sotto all'albero poi non arrivi + ai trim e metterlo sotto alla scatola di coda nn credo cambi molto...
Ovviamente come prima cosa bilancia il rotore posteriore e togli al meglio che puoi le vibrazioni.

BLADEBUSTER
Ieri sera ho guardato e ho capito cosa intendevi. Non avevo ancora guardato attentamente il motore... ;-)
Che ti devo dire...eheh quel poverino girera' come un pazzo allora!! :-)
cmq Steno io ho visto solo due Protos 500, uno non vibrava nulla, l'altro abbastanza ...

immagino il perché ma non ne ho certezza, ma mi sono fatto una certa ideuzza



alla fine, quando addiverrà di nuovo inverno, magari forse te lo smonti e rimonti e ci sta che ogni cosa vada al suo posto
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il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
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