Citazione:
Originalmente inviato da Brevino In tutta franchezza non ho mai pensato di venderli e, francamente, non credo che lo farò. Mi mancava il 35-4C e l'ho preso recentemente su e-bay. Tutti gli Enya che ho sono nuovi... mentre tutti i Saito sono usati (a parte il 180 che ha già la sorte segnata) ... devo ancora capire se amo troppo i Saito per lasciarli nella scatola o troppo gli Enya per montarli su di un modello
Ogni volta che comincio un modello intorno ad uno dei miei Enya va a finire che poi ci compro un Saito per evitare il "delitto"... ... in questo momento sto disegnando un modello parasole da 170 cm di apertura alare. Nato per l'80 Enya è già stato sostituito "in corsa" con un Saito 72 ...
Degli Enya mi piacerebbe mettere le mani su di un R120-4C GP con la pompa combustibile ad ingranaggi. Ad oggi dei 4C Enya mi mancano "solo" l'R155, il 60 ed il 53, oltre al già citato R120 GP ed al 46 I (il 46 II lo ho). Ho anche tutti i castelli motore in alluminio della Tatone dedicati agli Enya.
So' malato... |
Malattia purtroppo contagiosa.
Che vuol dire modello parasole?