Discussione: Motore troppo chiuso?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 aprile 12, 22:03   #21 (permalink)  Top
fight_combat
User

L'avatar di fight_combat

Data registr.: 09-04-2011
Citazione:
Originalmente inviato da enricodg Visualizza messaggio
Va be' ho capito.
Domani una bella trapanata e buco tutto; elimino quel finto radiatore e lascio una bella apertura. Poi dovrò aumentare anche la parte in uscita.

Sto perdendo più tempo per sistemare questa naca e bilanciare il modello che per tutto il resto del montaggio
la naca la monterò dal primo volo per evitare di aggiungere altro peso avanti per bilanciarlo. Ho messo un motore troppo leggero e risulta abbastanza cabrato. Per non aggiungere peso dovrei mettere il pacco batterie nella naca motore!! Forse sono riuscito a trovare un posto subito dietro l'ordinata parafiamma sotto il serbatoio (ma che scomodità però).
io aprirei tutto, e metterei la suddetta retina di abbellimento. inoltre la batteria in naca eviterei di metterla, in quanto il troppo calore sulla batteria non so se è proprio un bel lavoro! non vorrei ti cioccasse la batteria e dopo senza alimentazione ciao modello!! dietro il parafiamma è già tutta un altra cosa, non è a stretto contatto con il motore...
lo sfogo d uscita invece mi sembra abbastanza dimensionato per l uscita dell aria calda. non aprirei di più perchè poi davvero, altrimenti sembra un groviera!
fight_combat non è collegato   Rispondi citando