Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 aprile 12, 20:53   #18 (permalink)  Top
B[L]A[D]E
User

L'avatar di B[L]A[D]E

Data registr.: 12-08-2009
Citazione:
Originalmente inviato da canyon Visualizza messaggio
Quella di verona e stato il momento in cui mi sono divertito di più, quando era quasi alla fine la fiera e la pista era vuota abbiamo girato io con la mia schumacher 1/10 e il mio amico con la losi minieight, uno spasso assurdo su quella piccola pista, non me ne sarei più andato
Si Si, io ero lì a girare con voi, ero con la Delta DF03Ra e la pista era vuota. Veramente spassoso, ci ho girato anche il sabato con la pista tutta bella preparata e devo dire che mi ha dato veramente tanto "gusto". Queste macchinette non saranno velocissime ma sono veramente belle e realistiche da veder girare. Per esempio lì a Verona si girava benissimo anche con la lattina stock ed una buona lipo, nel pezzo misto molto più gestibile rispetto ai vari brushless presenti, quindi anche con una spesa decente ti diverti.
Peccato che le piste dedicate non sono molte, ma speriamo che sia un 'movimento' in crescita