Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 aprile 12, 17:04   #731 (permalink)  Top
Lestofante
User

Data registr.: 26-03-2012
Citazione:
Originalmente inviato da torazza Visualizza messaggio
Mi scuso perchè forse sono stato un po' troppo aggressivo
Qualsiasi domanda è la benvenuta (meglio se non si è già risposto 2 pagine prima, ma sto parlando in generale, non in questo caso).
Quello che secondo me non va è semplicemente:
- Chiedere consigli su un mezzo in inserzione: è difficile, senza averlo per le mani, poter giudicare e consigliare: si tratta più che altro di fidarsi di ciò che dice il venditore
- Illudersi di trovare un mezzo usato, a poco, e perfetto. Personalmente ho preso il Summit nuovo a Natale a 600€ (con 2 NiMh 3000 comprese nella confezione). Dato che, come tutti i monster (ma forse di più perchè è waterproof), si presta a maltrattamenti, con l'usato bisogna andare cauti. Se proprio non puoi prenderlo nuovo (magari aspettando qualche tempo), o lo prendi da un conoscente, o lo vedi dal vivo e te ne intendi un po', o ti devi rassegnare alla possibilità concreta che un mezzo pagato poco possa necessitare di interventi più o meno pesanti.
Ciao!
Mi dispiace torturarvi con tutte le mie mille domande ma come ho detto piu' volte sono un neofita e quindi chiedo aiuto a voi che avete esperienze decennali sulle rc.
Si lo so che e difficile trovare un mezzo a buon prezzo e condizioni perfette ma io cerco un mezzo originale magari che non abbia fatto gare tutto qui e cnq uno del forum mi diceva che si trovano semi-nuovi sui 300 euri mi sno basato su quello che diceva Ros85
Caio
Lestofante non è collegato   Rispondi citando