Citazione:
Originalmente inviato da andrew Ciao a tutti
ho portato per la prima volta al campo di volo il mio mcpx v2 totalmente stock. L'ho usato per un paio di mesi in cortile e garage, e nel frattempo ci ho dato dentro col simulatore. Oggi ho provato finalmente a tirarlo un pò e a fare volato e otto in velocità (troppo bello in spazi larghissimi!!!!), ma quando ho provato a fargli fare un loop, nella fase di salita ha comiciato a girare su se stesso e mi è caduto a terra come un cocco! Poi ho riprovato un altro paio di volte con lo stesso risultato..
Sicuramente è un argomento che sarà stato stratrattato, ho letto un pò la discussione però sono 1400 pagine !
Cosa può essere? La coda che va allungata come dai post che ho letto? Batterie cotte? (ho ancora le due originali e avranno fatto 30/40 scariche ma inizialmente solo hovering poi volato tranquillissimo)
Grazie e scusate |
ciao
portato il tail boom a 140mm(dalla fine del telaio all'attacco del porta motore) e con una curva del thr "opportuna"(in base a pollici,motore,lipo,coda)..Tiber ci insegna che il modello (v2)regge bene anche manovre impegative avendo ,pero', buoni pollici ....
altrimenti ..o trasfomazioni brushless o altro modello