Citazione:
Originalmente inviato da jaskie ciao a tutti, mi intrometto in quanto possessore i un 600pro con ice2 80 hv
ci sto giusto ragionando ora sull'aggiornamento, ieri sera mi sono letto il 3d ufficiale su HF dove ho visto tante ma tante lamentele per cutoff dell'esc
cioè a me va anche bene mettere un fw beta, che potrebbe avere dei problemi, ma se il problema è che all'improvviso taglia poi voo tutto il tempo in ansia (che gia non è poca)
a qualcuno di voi è successo qualcosa di simile? vedo che tutti avete provato il 4.00 e nessuno si è lamentato piu di tanto.. nonostante il le velate minacce di quel changelog ma per ora nessuno ha scritto nulla di quello nuovo..
a qualcuno di voi è successo qualcosa di strano?
EDIT: a me interessa maggiormente il gov.. anche se mi sa che con la versione 3 lo toglierò
@blade e tu eri li di fianco a me che mi lamentavo come un facocero in gita con un branco di iene e non mi dici che lo hai uppato??
ciao
jj |
a parte che tu ti lamenti sempre come un facocero etc etc, oramai a me bisogna fare domande chiare e lentamente...! se ti aspetti che raccolga e faccia un collegamento, puoi lamentarti con mia moglie, che dice esattamente le stesse cose (...e non è un complimento
)
ciò detto: io ho upgradato allegramente il SW del 6hv e del GAUI: su quest'ultimo ho squagliato la corona, che sia stato un setting particolarmente aggressivo??
tagliare non ha tagliato, però..!