24 aprile 12, 13:53
|
#5 (permalink)
Top |
User
Data registr.: 03-09-2006 Residenza: Benevento, Italy
Messaggi: 690
| Capisco, capisco... Citazione:
Originalmente inviato da milan Se il motore in questione e' outrunner i giri non dovrebbero essere un problema, ma ci sono cuscinetti che fanno difetto anche nell' uso normale.
Se invece il motore e' inrunner, allora occorre piu' prudenza, perche' i magneti, che di solito sono incollati, potrebbero venir centrifugati e "sparati" all' interno del motore, quindi non superare la potenza massima assorbita e la corrente massima ricalcolata, per gli inrunner non esagerare con i giri.
Umberto | Capisco, capisco...
Io mi riferivo a motori outrunners (non lo avevo detto, all'inizio), quindi non dovrei avere problemi di giri.
Di nuovo grazie, eh.
Saluti.
__________________
"...eeeeh ballo, ballo e sono in volo
sto volando con il vento che mi porterà da te..." (RAF).
|
| |