Discussione: culatellomobile 1/8
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 aprile 12, 13:36   #4877 (permalink)  Top
verte
User
 
L'avatar di verte
 
Data registr.: 30-03-2010
Residenza: Verona
Messaggi: 1.098
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
si forse cannavo un pelo i salti ,stando bassi si migliorava un tot.
per l'aditivo a questo punto devo provarlo.

ho la kawasaki con gli stessi colori ,non ho saputo resistere,giustamente al fatto che è nera e non si vede bene non ci avevo pensato ,vabè speriamo di vederla .


hai presente sotto il doppietto prima del triplo ,domenica c'era un fosso ,se ci finivi dentro il mezzo non ti dico come arrivavi al triplo ,c'erano mezzi che volavano di tetto
la mia un giro si è messa di tetto pure lei e sono arrivato dall'altra parte draiato,bel botto insomma.
poi sotto il salto centrale inmezzo c'era uno scavo archeologico ,difatti lo si prendeva ai lati esterni(non ci davano la pala per sistemarlo a meno che non lo adentavamo con i denti non lo si poteva sistemare)....bè c'era uno con la durango 1/10 l'ha preso giusto centrale nello spigolo più vivo un botto da fogo!! ero lì che lo guardavo ,poi ho sentito un botto ed il mezzo non è che l'ho visto spiccare il volo come uno si immagina , si era impuntato come un cuneao in quel mezzo fosso.

se fa bel tempo e sei libero ,dai che si va a bolzano la prox settimana!!! non preoccuparti ....vieni quì da me e andiamo con la mia con la super ax magari...
l'additivo io non l'ho mai provato, ti riporto quello che ho sentito. Cmq solo con le axman io avevo abbassato i tempi di quasi un secondo.
Domenica, tempo permettendo sono a fare la gara a Brescia
verte non è collegato