Citazione:
Originalmente inviato da edubu Ciao
Allora io ho la DX6i( che uso solo per Mcpx ..sto' valutando di prendere la DX8)
I mie settaggi ( ho Mcpx V1 std in tutto)
D/R100% per tutto
Expo:
Aile - 100%( meno 100/100)
Elev-75%( meno75/100)
Rudd -50( meno50/100)
Travel ADJ:
Aile 125/125(sin-dext)
Elev110/110( avanti -indietro )
Rudd 125/125 ( per statuto se serve o meno ..boh!?)
Curva thr 100/100/100/100/100
Ho difficoltà pure io a girarlo in spazi piccoli ..non sei il solo .
Avendo pero' , ora , un discreto controllo in rovescio il problema coda " che parte " e' un " non problema ...e'proprio di spazio per girare ..e sto ' cercando di migliorare .
Non e' invece un problema il landing ceiling (soffitto -libidine pura-)e atterraggio in rovescio(sul pavimenti) e farlo camminare in rovescio sul pavimento ...( appena ho qualcuno che mi filma lo faccio un video)
Ho invece molti problemi in rovescio con la coda a me ...non mi " entra " che non mi entra
Sono molto curioso del tuo video !!
Mettici qualche ceiling e qualche decollo e atterraggio dalla mano .
Decollo dalla mano in rovescio , secondo me , non e' facilissimo ( io piloto in mode 1 )
PS :
Passo ..quello che mi regge lipo/ motore/ coda |
ciao edubu, senti, probabilmente ti sto per fare una domanda che ti è stata fatta qualche migliaio di volte, però sono un principiante e sto cercando di imparare il piu possibile per il mio futuro t rex 250.
allora , adesso ho una dx4e
che fa piuttosto pena, tra un po devo ordinare la dx6i, e mi sto leggendo il piu possibile sulle varie funzioni della radio.
mi potresti chiarire un po alcune cose?
allora, l'mcpx è un flybarless e quindi la funzione dello swashmix è inutile visto che ci pensa la centralina a livellare il piatto.
poi non ho capito la differenza tra dual rate e travel adjust, ovvero tutte e 2 regolano l'escursione dei servi, pero vengono usati in impostazioni diverse.
gli expo vengono usati per addolcire gli stick verso il centro, questo è abbastanza facile.
poi le varie curve per il gas e il pitch non sono un problema , una persona le imposta in base alle proprie sensazioni.
grazie, scusa per la domanda un po ot