Discussione: E-flite Blade mCP X
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 aprile 12, 12:34   #13943 (permalink)  Top
cecca95
User
 
L'avatar di cecca95
 
Data registr.: 30-10-2011
Residenza: roma
Messaggi: 1.130
Citazione:
Originalmente inviato da edubu Visualizza messaggio
Ciao
Allora io ho la DX6i( che uso solo per Mcpx ..sto' valutando di prendere la DX8)


I mie settaggi ( ho Mcpx V1 std in tutto)

D/R100% per tutto

Expo:
Aile - 100%( meno 100/100)
Elev-75%( meno75/100)
Rudd -50( meno50/100)

Travel ADJ:

Aile 125/125(sin-dext)

Elev110/110( avanti -indietro )

Rudd 125/125 ( per statuto se serve o meno ..boh!?)

Curva thr 100/100/100/100/100

Ho difficoltà pure io a girarlo in spazi piccoli ..non sei il solo .

Avendo pero' , ora , un discreto controllo in rovescio il problema coda " che parte " e' un " non problema ...e'proprio di spazio per girare ..e sto ' cercando di migliorare .

Non e' invece un problema il landing ceiling (soffitto -libidine pura-)e atterraggio in rovescio(sul pavimenti) e farlo camminare in rovescio sul pavimento ...( appena ho qualcuno che mi filma lo faccio un video)
Ho invece molti problemi in rovescio con la coda a me ...non mi " entra " che non mi entra
Sono molto curioso del tuo video !!


Mettici qualche ceiling e qualche decollo e atterraggio dalla mano .

Decollo dalla mano in rovescio , secondo me , non e' facilissimo ( io piloto in mode 1 )



PS :
Passo ..quello che mi regge lipo/ motore/ coda
ciao edubu, senti, probabilmente ti sto per fare una domanda che ti è stata fatta qualche migliaio di volte, però sono un principiante e sto cercando di imparare il piu possibile per il mio futuro t rex 250.

allora , adesso ho una dx4eche fa piuttosto pena, tra un po devo ordinare la dx6i, e mi sto leggendo il piu possibile sulle varie funzioni della radio.
mi potresti chiarire un po alcune cose?

allora, l'mcpx è un flybarless e quindi la funzione dello swashmix è inutile visto che ci pensa la centralina a livellare il piatto.

poi non ho capito la differenza tra dual rate e travel adjust, ovvero tutte e 2 regolano l'escursione dei servi, pero vengono usati in impostazioni diverse.

gli expo vengono usati per addolcire gli stick verso il centro, questo è abbastanza facile.

poi le varie curve per il gas e il pitch non sono un problema , una persona le imposta in base alle proprie sensazioni.

grazie, scusa per la domanda un po ot
__________________
blade mcpx brushless
mini quadricottero con multiwii
hk 250 gt flybarless
cecca95 non è collegato   Rispondi citando