Citazione:
Originalmente inviato da ranox - UHUHart o alifatica: incollaggi lenti legno legno (centine, longheroni, D-Box, fiancate fusoliera
- Epoxy 5 minuti: pissaggi di parti tra loro (semiali, piani di coda/fusoliera, direzionale) ma puoi usare anche l'alifatica eh.. solo che se per caso devi tenere il pezzo in posizione ci devi restare due ore
- epoxy 30 minuti: fasciature in fibra di vetro unione semiali, ongherine motore
- Ciano: punti difficili da raggiungere o sull' ala al posto degli spilli.. ;)
Se hai intenzione di fare modellismo ti consiglio di prenderle tutte. Ti serviranno prima o poi.
Unica accortezza: il ciano prendilo nei negozi di modellismo, l' attack è na ciofeca venduta a peso d'oro. Non prenderne tanto perchè con il caldo si solidifica e si rovina (butti nel cesso qualche euro), quindi prendine poco e spesso. In frigorifero si conserva più a lungo.
ciao
Robbè | Grande Robbè!
Senti, dato che pure io mi butto nell'avventura lavorandoci la sera un'oretta al giorno e il sabato o la domenica un paio d'ore quanto tempo mi stimi per completarlo?