Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 aprile 12, 13:03   #46 (permalink)  Top
samuelemontino
User

L'avatar di samuelemontino

Data registr.: 19-10-2009
per fortuna che penso con la mia testa

Citazione:
Originalmente inviato da ranox Visualizza messaggio
Basta leggere tutti i thread che hai aperto in Sezione Alianti per capire che... non ce capisci

Non si capisce mai nemmeno cosa vuoi, cose pretendi, comperi alianti e li rivendi senza motivo, fai domande campate in aria, parti da tue convinzioni personali "ad cazzum" (la resina non irrobustisce i modelli, quello che li irrobustisce è il materiale composito) e via di questo passo..

il mio salto by Valenta vola bene. (punto) E non sono io a dirlo.
Se tu riesci a farlo volare male o pretendi che sbattendo sul pendio a 200 all' ora ne esca sano allora ti dico che l' aliante giusto per te non c'è.

Robbè

PS: vieni al MAF FIAM del Monte Cucco, sei anche vicino.. magari a 4occhi riusciamo a capirci ;)

Ci sono uomini che hanno la tendenza a orientare la loro vita secondo determinati principi,e altri che amano stabilire dei principi secondo le casualità del loro personale destino.In entrambi i casi si tratta solo della preoccupazione di rendersi la vita quanto più comoda possibile,mentre è importante affrontare ogni esperienza di vita senza pregiudizi e senza premesse,anche a rischio di sbagliarsi sempre di nuovo.Le parole,per quanto intelligenti e ben formulate,restano chiacchere se sono dettate solo dal piacere per la parola in sè e non dalla convinzione nell'oggetto. ps:sintetizzando,dalle nostre parti si diceO SCHEI DE MONA IN SCARSEA NO GA MAI FATTO DEL MAL A NESSUN
samuelemontino non è collegato   Rispondi citando