Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 aprile 12, 13:02   #19 (permalink)  Top
PILOTA-3000
User

L'avatar di PILOTA-3000

Data registr.: 13-12-2011
Ho pensato che forse è meglio che me lo costruisco io c'è intendo che mi compro tutti i pezzi e me lo assemblo in modo che ci posso mettere la ricevente per utilizzare gia la mia radio DX6i che dite??? secondo voi ci posso riuscire? ricordo che questa è la prima volta per me... i motoscafi non lo conosco facciamo cosi, ora per capire se ciò che sono a conoscenza, è giusto scrivo sotto cosa credo che dovrei comprare

Allora secondo me per costruire una barca o meglio motoscafo non è molto difficile perché credo che occorrono solo 2ch (canali), uno del servo del timone e l'altro del regolatore del motore; poi la ricevente la ho gia da 4ch compatibile ovvialmente con la mia radio, e riguardo alla batteria, ne possiedo 4 da 2celle da 500mah che ne dite riesco ad utilizzare quelle senza acquistare altre??? il caricatore lo ho già, e carica tutti i tipi di batterie .... SECONDO VOI è FATTIBILE CIO CHE DICO???????? DAVVERO GRAZIE MILLE A TUTTI COLORO CHE SI STANNO DEDICANDO E MI STANNO AIUTANDO
PILOTA-3000 non è collegato   Rispondi citando