Citazione:
Originalmente inviato da KenR1 Ciao Edu,
sto provando dei settaggi di travel adj più profondi (li ho messsi al massimo sia per AILE che per ELE) ma l'ely in questo modo soffre in quanto i gradi sommati tra ciclico e collettivo sono troppi.
Tu come hai settato i toui Ely? Hai motore stock?
Effettivamente diventa molto più veloce e divertente da usare con quei settaggi, ma il TBO si accentua ancora di più oltre al soffocamento del motore main quado è sotto sforzo.
P.S.
A furia di vedere i tuoi video e foto mi hai attaccato la malattia degli spazi ristretti, appena posso faccio un video, ieri ho fatto dei flip e volo rovescio in garage, mi è finito a muro almeno 4 volte ma ora ci ho preso la mano, comunque sei un terrorista |
Ciao
Allora io ho la DX6i( che uso solo per Mcpx ..sto' valutando di prendere la DX8)
I mie settaggi ( ho Mcpx V1 std in tutto)
D/R100% per tutto
Expo:
Aile - 100%( meno 100/100)
Elev-75%( meno75/100)
Rudd -50( meno50/100)
Travel ADJ:
Aile 125/125(sin-dext)
Elev110/110( avanti -indietro )
Rudd 125/125 ( per statuto
se serve o meno ..boh!?)
Curva thr 100/100/100/100/100
Ho difficoltà pure io a girarlo in spazi piccoli ..non sei il solo .
Avendo pero' , ora , un discreto controllo in rovescio il problema coda " che parte " e' un " non problema ...e'proprio di spazio per girare ..e sto ' cercando di migliorare .
Non e' invece un problema il landing ceiling (soffitto -libidine pura-)e atterraggio in rovescio(sul pavimenti) e farlo camminare in rovescio sul pavimento ...( appena ho qualcuno che mi filma lo faccio un video)
Ho invece molti problemi in rovescio con la coda a me ...non mi " entra " che non mi entra
Sono molto curioso del tuo video !!
Mettici qualche ceiling e qualche decollo e atterraggio dalla mano .
Decollo dalla mano in rovescio , secondo me , non e' facilissimo ( io piloto in mode 1
)
PS :
Passo ..quello che mi regge lipo/ motore/ coda