Discussione: Solo Pro 328
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 aprile 12, 23:37   #854 (permalink)  Top
helipro
User
 
Data registr.: 12-02-2012
Messaggi: 5
Problema risolto !!!

Citazione:
Originalmente inviato da AironeBlu Visualizza messaggio
In effetti dovrebbe essere molto semplice!
La coda del solopro è inserita solo nell'allogiamento cavo, quindi non porta alcuna vite di fissaggio.
Devi staccare il connettore dalla scheda madre (5 in 1) e sfilarla...tutto qua!
Poi non conoscendo la fusoliera, non so se va prima inserita la coda in essa e poi fissato il tutto nell'alloggiamento del tail boom (tubo di coda), o va inserita prima la coda e poi incastrato il telaio intorno.
Spero di essere stato chiaro.
Ciao e benvenuto.
Out Thread
P.S. Da me non sentirai mai che stai scrivendo troppo o in maniera impropriamente tecnica...sono per la socializzazione e per la tranquillità (almeno su un forum elimodellistico di settore ma pur sempre punto di condivisione e di relazioni sociali).
E neanche mostrerò mai di essere migliore di te...odio la saccenza! Le capacità di una persona non si pesano in base alle proprie qualità di modellista...qui invece qualcuno si sta convincendo ogni giorno di più che sia totalmente l'inverso!
Grazie AironeBlu !
Forte della tua informazione ho preso coraggio e piano piano ho fatto uscire la coda dall'alloggiamento. Poi tutto è stato facile. Peccato che nel tirare via la coda ho agganciato con il contatto del rotore di coda un tirante del rotore principale e ho dovuto riparare anche quello !!!
Tutto fatto, rimontare la fusoliera e riassemblare tutto è stato facile. Non l'ho ancora fatto volare ma già solo il fatto di averlo rimontato mi riempie d'orgoglio !!!
Frequenterò il forum più spesso
helipro non è collegato   Rispondi citando