Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 aprile 12, 22:30   #66 (permalink)  Top
Raviator
User

L'avatar di Raviator

Data registr.: 02-07-2007
Citazione:
Originalmente inviato da Capitan Harlock Visualizza messaggio
leggi meglio ravi leggi...i pulpiti li trovi in chiesa per i predicatori...che io leggo e come quello che scrivi e mi calo nei panni di chi legge ste menate...

Il concetto del centro stick avere gradi o meno non cambia una fava...non far confusione con questi concetti, Spicci.
Che proprio non hanno ne capo ne coda...ne In Pratica ne in Teoria.
Se ti trovi in volo stazionario ci sei sempre e comunque...la posizione dello stick sulla radio è relativo...gradi non gradi al centro sono solo menate.

sei in volo stazionario!?ci sei e Punto.
Tiri il tasto Hold a 10cm da terra...il passo rimane congelato... e il modello si posa a terra come una Piuma a Rotore Scarico e senza avere il motore in tiro...e cominci da subito ad apprendere l'importanza di questo benedetto Tasto Hold.
Le farfallate Restano tali...Saluti.
Se poi sei a 1 cm da terra in volo stazionario viene anche meglio, se sei già atterrato meglio ancora!
Ma dimmi una cosa; se mentre tiri l'hold muovi un po' gli stick (sai com'è, la tensione del novizio) viene bene lo stesso questo atterraggio a piuma d'oca?
Comunque Capitano io stavo solo confermando a Steno le sue perplessità, ho solo detto che nemmeno io lo consiglierei a un principiante; può anche darsi che io e te abbiamo un concetto diverso di principiante, ed è per questo che non ci capiamo mai!