Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 settembre 06, 18:20   #21 (permalink)  Top
StarT-rex
User

L'avatar di StarT-rex

Data registr.: 23-08-2006
ehm.....

Luigi, sarà pure giusto che tu sia arrabbiato, ma non vedo il motivo per cui tu debba ulteriormente alterarti se non rispondono al post..... può essere semplicemente che nessuno sappia cosa dirti!
Io una cosa da dirti ce l'ho: ritieniti fortunato che, almeno, il tuo ely è in Italia..... Il mio T-rex 600, pagato 1028$ il 23/8 sped ass. compresa, sai dov'è??? Ancora ad Hong Kong!! Ieri hanno risposto alla mia richiesta del track number con un laconico "ci dispiace per il ritardo, le faremo avere il T.N. quanto prima"!!! Non hanno avuto nemmeno il coraggio di dirmi che non è ancora partito perchè potrei pretendere la restituzione dei miei soldi!!!!
Lo so che per te è una magra consolazione... però il tuo venditore cinese è stato senz'altro più onesto del mio
Dai retta a me..... risparmiati queste incazzature! Quando il tuo ely sarà arrivato, se non sei un tantino pratico, ti scoppierà il fegato per la rabbia !
Ciao Francesco
Ps Un consiglio per tutti: quando acquistate all'estero (fuori UE) PRETENDETE l'esposizione del packing list e del corrispettivo pagato all'esterno del collo; in questo modo alla dogana dovranno solo verificare la corrispondenza del P.L. col contenuto del pacco.
In altri post ho trovato un link che vi porta dritti dritti al sito dogana/paese esportatore/ dazio dovuto (non è questa la voce esatta!!!) Così potrete sapere in anticipo se e quanto dovrete pagare di dazio per i nostri "amatissimi pezzi"!

ARICIAO

Gran deNegato
SONO UN UOMO CHE SI E' FATTO DA SOLO ..... sule ch' aggia liggiut malamend le istruzioni (Nunn'é o ver... le istruzioni nun ce stavn proprij)

Ultima modifica di StarT-rex : 12 settembre 06 alle ore 18:28 Motivo: dogana
StarT-rex non è collegato   Rispondi citando