Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 aprile 12, 21:35   #723 (permalink)  Top
TheJumper
User

L'avatar di TheJumper

Data registr.: 19-01-2011
http://img.tapatalk.com/50b641a5-9da3-7b4d.jpg
Tutto artigianale.
La piastra d'alluminio fissata alla torre reggi carrozza, è ricavata da un espositore di penne.
La prima squadretta è d'alluminio hitec senza inserti.
Le due squadrette verticali in plastica hotec fornite con il 7980.
Sotto la piastrina a trapezio rovesciato, c'è un salvaservo del mini revo, al quale è stata tolta l'asta centrale forata e sostituita da una sbarretta d'alluminio.
L'asse del salvaservo passa attraverso il paraurti.
Le due squadrette in plastica sono collegate alle due estremità della sbarretta d'alluminio orizzontale.
Sotto al salvaservo 1/16 ho fissato la parte finale di un salvaservo 1/10 in plastica, così da poter collegare i due push road come per l'anteriore.
L'ulteriore piastra pentagonale serve da protezione e da unione del tutto.
I due barilotti sono stati capovolti ed invertiti destra e sinistra per non aver difetti nello sterzo tra camber akerman ecc al variare della compressione degli ammortizzatori.
Il tutto è comandato dal punk computer che insieme al ripartitore elettronico traxxas, mi consentono con la sola radio originale di avere quasi tutto quello che voglio.
2ws
4ws
Granchio
Blocco entrambi differenziali
Tutto selezionabile o meno,
Mentre l'unico vincolo è
Macia lunga (solo con differenziali bloccati)

Peró per essere un 4 canali non male!!!

Trim su anteriore e posteriore separati
Esponenziale sterzo

Prima che
E lo chiedi, il salvaservo non agisce come tale ma solo come leveraggio, infatti ho applicato altre due piastre di alluminio a bloccare quella già menzionata.

A dirlo sembra difficile, se riesco aggiungo altre foto,
prima fatemi sapere se si vede questa.