Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 aprile 12, 15:52   #720 (permalink)  Top
rebrule
Sospeso

L'avatar di rebrule

Data registr.: 11-03-2005
Invia un messaggio via MSN a rebrule
Citazione:
Originalmente inviato da TheJumper Visualizza messaggio
Ricordatevi che tutti i motori hanno velocità massime in rpm differenti tra un verso e l'altro!!!
Citazione:
Originalmente inviato da general lee Visualizza messaggio
appunto io il motore montato come il motore reverse550titan dell'e-revo l'ho fatto girare al contario invertendo le polarità inversa..ma come t'ho detto è infattibile come cosa...
il fatto che il tipo del videi faceva tanto il figo e se la tirava per l'idea e non l'ha fatto
girare il summit direi che qualche dubbio possa crearlo dul fatto che il risultato è veramente pessimo!
occhio ragazzi i motori brushed se sono anticipati invertendone il senso di rotazione (scambio del positivo e del negativo) vanno meno e consumano più.
Per questo sull'erevo brushed i due motori sono diversi ed hanno codici diversi, essendo anticipati girano "bene" solo in un senso.
Questo non succede con i brushless, basta invertire un cavo dei tre che alimentano il motore ed avete invertiro il senso di rotazione, alcuni esc possono essere programmati per inevertire il senso di rotazione senza toccare i cavi, le prestazioni sono identiche.

Citazione:
Originalmente inviato da general lee Visualizza messaggio
diciamo che và a gusti:io dopo che ho montato il brushless se dovessi ritornare all'elettronica originale mi verrebbe malela cosa che più m'infastidisce dell'evx-2 è che consuma le batterie non "pari"(esempio 2pacchi2s un pacco sarà scarico,mentre l'altro è ancora ad un terzo della carica,questa cosa alla lunga è decisamente fastidiosa)epoi aggiungo che rispetto al brushless le batterie durano quasi la metà..quindi pure l'efficienza è decisamente bassa...però capisco che il summit và benissimo ancvhe così eh
Citazione:
Originalmente inviato da Ros85 Visualizza messaggio
Si ti capisco come se uno dovesse tornare dalla televisione a colori a quella bianco e nera.
X paura di abituarmi la combo bruschless nn glie l'ho mai montata
Si è vero l'evx-2 consuma le batterie nn pari xò almeno nel mio il difetto è poco accentuato infatti nn inverto mai a metà carica e mai nessun problema.
Io cmq quando voglio velocità pura uso gli altri mezzi ke stanno in garage il summit lo uso sopratutto in torrenti e a mare quindi il bruschless me lo giocherei subito.
il fatto che il summit consumi più batterie da una "parte" rispetto all'altra non è un difetto, su un ingresso batterie lavora il bec , ovvero la parte di elettronica che alimenta i servi e la ricevente. Basta cambiar di posto alle batterie quando sono circa a metà carica.
rebrule non è collegato   Rispondi citando