31 secondi sono tanti verte, ma meglio io non riesco a fare.
avevo la morosa dietro che li prendeva con il cronometro,fin che non mi decido a sborsarli sti 80 euro per il trasponder
....
poi appena sbagli di un nulla una curva e finisci nello sporco non è che perdi 1 decimo ,perdi 1 secondo in quella pista!!!ora che riprendi trazione passa mezza vita.
meglio non riesco cmq ,altrimenti sono sempre sotto sopra e questa è una certezza o finisco lungo nelle curve e vado nello sporco .
Nicola mi ha detto che per girare bene bisogna stare sui 29 e qualche cosina ,quindi in sostanza ,faccio abbastanza schifo ,io non li ho proprio mai visti i 29 ,anzi se sbaglio appena una cosetta volo a tempi estremi ,se mi ci impegno al massimo questo è il meglio che i miei pollici riescono a dare.
kuter ieri c'era un ragazzo con una durango 1/10 4wd ,dovendo essere sincero ,almeno per me è facile sfasciarlo un mezzo che non sia una 1/8 in quel posto .
aggiungici che è mooolto trafficata ,anche se dal video non si direbbe ,ma sono sempre in tanti a girarci ,se ti centrano sono dolori per mezzi piccoletti.
metti che con il TT che conosco potresti girare tranquillamente ,vista la sua robustezza ,però.....
diciamo che la piccola durango l'ho vista parecchie volte male o in situazioni non felicissime
o no?? tony la mia le prende veramente bene le woobs!!
praticamente ci arrivi a palla ,con il gas appena appoggiato ,poi le ultime dai gas e vengono fuori così.
ecco la nuova carrozza
quella vecchia la cambio giusto per scrupolo
avrebbe ancora tanto da vivere
(poveretta)