Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 aprile 12, 13:50   #10326 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
Ok è ufficiale: faccio parte del Club a tutti gli effetti. O meglio, faccio parte del club da circa un mese MA solo sabato sono riuscito a provalo in volo per cui diciamo che è stato il battesimo
Che dire... ero ancora in fase di set-up con il beastx e curve passo/motore MA....



4 lipo tranquille con curva motore piatta al 62% (pignone 15) ma gira troppo lento così... sicuramente vorrò almeno 70-75% a tendere come ordine di grandezza (per il pignone 14 mi sto organizzando...)

Solo una domanda con Turnigy 2650 40C dopo 4 minuti di volo tranquillo (giusto qualche loop, tonnneaux, cono e tic toc) sono sceso con le celle a 3.8V (segnava anche 25-30% di carica residua)... come vi sembra come assorbimento? mi sembra un po' altino... nel senso che se avessi messo una curva al 70% probabilmente ci avrei fatto 3.30 minuti senza fare nulla di che... o sbaglio?

C'è anche da dire che era la prima scarica delle lipo (nuove di pacca) dite che una volta rodate mi daranno una trentina di secondi in +?
Leggo tutti che volano 4.30-5 minuti con le mie lipo e curve ben piu alte di quelle che uso io...
  Rispondi citando