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Vecchio 23 aprile 12, 08:36   #4771 (permalink)  Top
Eagle366
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X Filippo94




Come mai dubiti della procedura di accenzione del tuo heli ? Qui c'è un video che fa vedere la procedura almeno con la radio di serie: Horizonhobby.com Preview - Blade 120 SR - YouTube questo invece è un video con una spectrum nel quale si vede che la radio era già accesa ma applica dopo solo qualche modifica ai settaggi: Blade sr120 - YouTube

Hai modo di postare una foto/video di come si ferma il tuo rotore in assenza di pale ? Perchè dalla tua descrizione sul bilanciamento non è proprio chiaro sorry : http://www.baronerosso.it/forum/3137287-post4531.html

Hai tolto il collare col cuscinetto dal rotore di coda...quale sarebbe ? Il punto in cui il motore fa resistenza non è indice che sta entrando in una fase di pre rottura ? Qualcuno ha scritto che si può mettere dell'olio dentro il motore ..io questa cosa l'ho vista fare solo ad un tizio però solo su un motore principale di un Schweizer 300c ..ma qui forse gli daresti il colpo di grazia... Forse ha qualche magnete interno spizzicato/logorato più degli altri...solo ipotesi...

Chiedi se non sia il caso di cambiarlo...? Ma la domanda primaria è: queste oscillazioni del funzionamento possono sforzare il gyro, a causa del maggiore lavoro di compensazione, e minare la sua stabilità/durata nel tempo ? IMHO ciao..

Ultima modifica di Eagle366 : 23 aprile 12 alle ore 08:43
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