Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 aprile 12, 00:17   #713 (permalink)  Top
Ros85
User
 
Data registr.: 06-04-2012
Residenza: Porlezza
Messaggi: 321
Citazione:
Originalmente inviato da general lee Visualizza messaggio
jumper non volermene eh,l'idea la capisco,ma il fine qual'è?così renderesti il summit solamente waterproof,ma comunque ti ricordo che la combo velineon non ha sensori e quindi avrai un summit con un bel cogging..che indubbiamente è un qualcosa che snatura il mezzo(e credimi che il cogging è ben vivo su d'un mezzo come il summit con quelle due combo..poi calcola che già il velineon cogga già di suo sullo slash..e poi ti dico che è pure difficilissimo procedere a filo di gas o comunque parzializzare il gas con queste combo..)
per mè l'unica cosa è mettersi il cuore in pace e se si vuole più velocità combo brushless rigorosamente sensored ma non è waterproof,oppure esc di serie evx-abbinato ad un motore da trapano dewalt per avere un pochino di performance in più rispetto al motore titan 775 ed avere il mezzo pure waterproof e perfetto per uso trialistico,oppure altre strade veramente sensate non ne vedo molte...
però quest'inverno ho messo una singola combo velineon sull'e-revo per girarci sulla neve e cercando solo prestazioni velocistiche decenti (rispetto all'evx-2 abbinato ad un titan 775 mi riferisco)ho come dicevo montato una una sigola combo per avere il mezzo waterproof e se rapportata molto corta non è poi così sottodimensionata(parlo di uso su neve quindi ovvio che il problema temperature diventa relativo e trascurabile..)..con le gomme paddle impennavo sulla neve e solo l'alettone fungeva da antiribaltamento sennò si sarebbe cappottato all'indietro dalla gran accellerazione..
Pienamente daccordo anche se secondo me il summit meglio lasciarlo originale così xkè lo si usa come si vuole dove si vuole(no pista) senza troppi pensieri tenendo presente la sua velocità redicola :-).
A me il summit piace cosi com'è con tutti i suoi pregi e difetti :-)
Ros85 non è collegato   Rispondi citando