Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 aprile 12, 21:32   #710 (permalink)  Top
general lee
User
 
Data registr.: 14-08-2010
Residenza: modena
Messaggi: 3.698
jumper non volermene eh,l'idea la capisco,ma il fine qual'è?così renderesti il summit solamente waterproof,ma comunque ti ricordo che la combo velineon non ha sensori e quindi avrai un summit con un bel cogging..che indubbiamente è un qualcosa che snatura il mezzo(e credimi che il cogging è ben vivo su d'un mezzo come il summit con quelle due combo..poi calcola che già il velineon cogga già di suo sullo slash..e poi ti dico che è pure difficilissimo procedere a filo di gas o comunque parzializzare il gas con queste combo..)
per mè l'unica cosa è mettersi il cuore in pace e se si vuole più velocità combo brushless rigorosamente sensored ma non è waterproof,oppure esc di serie evx-abbinato ad un motore da trapano dewalt per avere un pochino di performance in più rispetto al motore titan 775 ed avere il mezzo pure waterproof e perfetto per uso trialistico,oppure altre strade veramente sensate non ne vedo molte...
però quest'inverno ho messo una singola combo velineon sull'e-revo per girarci sulla neve e cercando solo prestazioni velocistiche decenti (rispetto all'evx-2 abbinato ad un titan 775 mi riferisco)ho come dicevo montato una una sigola combo per avere il mezzo waterproof e se rapportata molto corta non è poi così sottodimensionata(parlo di uso su neve quindi ovvio che il problema temperature diventa relativo e trascurabile..)..con le gomme paddle impennavo sulla neve e solo l'alettone fungeva da antiribaltamento sennò si sarebbe cappottato all'indietro dalla gran accellerazione..
general lee non è collegato   Rispondi citando