Citazione:
Originalmente inviato da general lee che ne penso?avendo provato di mia persona posso solo dire come diceva pinduz di colorado cafè: è una m##da!l'idea è ottima,ma basta vedere che lo fà vedere fermo e non lo usa quel summit e quindi un motivo ci sarà i due motori con le due esc nonsi riescono a sincronizzare alla perfezione e quindo accellerando un motore accellera mentre l'altro invece resta ancora fermo (con tutte le conseguenze del caso,vedi che il pignone sì allenta)e accellerando di più parte anche il secondo motore,ma ormai la frittata è fatta,per la treno s'invertono i fattori:il motore che prima era "il ritardatario"ora è il primo che inizia a girare,mentre l'altro partirà solo dopo il primo e dopo un certo livello di "gas"..ioho voluto provare perchè l'idea era strepitosa(e ad onor del vero l'insana idea m'è venuta da solo )comunque ti consiglio di evitare,anche perchè due combo velineon seppur dall'america vengono a costare un bel pò..magari comprati una buona como brushless a sensori anche se ovviamente non è waterproof.. |
Pienamente daccordo nn si possono sincronizzare 2 esc alla perfezione.
Quando lo farà girare avrà tutta la mia ammirazione