Citazione:
Originalmente inviato da at-6 harvard sei tornatoo!!!! adesso sei nelle mie grinfie! bha ha ha ha ha ha! hai un P.M
il P-40 sembra procedere bene si sa nulla della spedizione?. | Ma ciao!!! Tornato sí, spetta che leggo il M.P. e ti rispondo.... Lui procede bene, è il costruttore che è un po' troppo lento e doveva "svegliarsi" prima. Per la spedizione purtroppo dovró aspettare ancora un bel po' di tempo, quando i pacchi si fermano in dogana solitamente li trattengono almeno 10gg...ed è lí dal 20/4 :-(. Devo inventarmi cosa fare nel frttempo, magari i piani di coda e la termoformatrice con master per cappotiina e ogiva... È che mi si sono rovinati tutti i "piani" che avevo programmato, con le cose da fare e in che ordine farle. Per i servi e il resto posso anche andare a procurarmeli altrove (o ordinarli da giantcod che in un attimo sono a casa), ma motore e carrelli mi tocca proprio aspettarli... Oppure qualcuno sa dove trovare retrattili elettrici a prezzi non eccessivi?
Albyone3,J-Bug,Guppy,Black Diamond,MIMI Dlg,Ultron 3D, Duo Discus 2m,Polistirali, Curtiss P-40E, Orca 07 Pitcheron,LeFish, Salaz (Alula), Simil-Baiojet, Ultron "Mini",ASW28, Birdy DS, JW-36, BL-36E, Stingray in legno .....Sempre e solo autocostruiti
|