Citazione:
Originalmente inviato da CescoP Ciao Laser, sempre attento a rispondere alle domande dei novizi!
Allora no, nn era errato il titolo e credo si stia parlando della stessa cosa, ovvero, se voglio mantenere la stessa curva passo, ma con uno switch passare da una curva throttle normal ad una curva throttle a V, mantenendo invariati D/R-EXP-Gyro etc etc..è giusto fare una nuova condizione di volo, o solo mettere uno switch per cambiare la specifica curva. Perchè sulla radio posso fare entrambe le cose!
Io avevo idea invece di partire in normal, prima di staccare, passare in idle (cambia solo la curva gas di un +5%, e quindi mi alzo...atterrare in Idle e spegnere tutto.
CescoP. |
Pensavo che fosse ovvio....almeno per me...
...sulle radio c'è l'apposito interruttore delle modalià di volo...N Idl1 Idl2 Hold oppure N Stunt 1 o Stunt 2 Hold
Al quale associare curve passo e gas a seconda di quello che vuoi fare.
Saluti