Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 aprile 12, 13:35   #14 (permalink)  Top
BombaJr
User

L'avatar di BombaJr

Data registr.: 02-08-2011
per andrrea73 lo sò,me lo hanno detto anche loro,ma non è colpa mia,mica lo perso apposta,avevo la tuta ed ara in tasca,e mi è caduto.
io cercherò di ritrovarlo,è logico,ma se è fuori,ed comincia a piovere,ormai e fregato...

Citazione:
Originalmente inviato da AironeBlu Visualizza messaggio
Penso che il senso del gesto sia proprio questo!
E fanno bene.
Caro Bomba armati di buona volontà e rovista dappertutto...pensa e ripensa dove può essere finito...e quando meno te l'aspetti, quando forse hai perso ogni speranza o te ne sei quasi dimenticato...oplà e riappare!
spero sia così,anche perchè per la sim,si può bloccare,ma tutto ciò che era dentro la micro sd,ci sono foto della varie gite,dei bei ricordi,dei documenti di testo da onn perdere,2 password importanti,che se le usano mi fregano l'acc di face,msn...
quindi,spero di ritrovarlo,anche perchè quel telefono era utile,lo suavo perfino come macchina fotografica e ci tengo a riaverlo,e non solo per ciò che contiene.
cordiali saluti.

per eagle366,mi dispiace per te,ma poi non sei riuscito più a riaverlo?

per sirxenos,io non ho mai lavorato,ma ti assicuro che i lavoretti per casa,anche a volte stancanti,di certo non come un lavoro vero,come il tuo,a 1€ l'uno,so arrivato a 300€ in 1 anno,pur studiando,che,certo,nulla in confronto ad un vero lavoro,però...chi ben comincia è alla metà dell'opera.
io mi metterò a cercarlo,fuori o dentro che sia,pure a scuola e in coriera,ieri l'ho perfino cercato per strada.
spero di ritrovarlo.
cordiali saluti.
BombaJr non è collegato   Rispondi citando