Discussione: E-flite Blade mCP X
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 aprile 12, 11:24   #13911 (permalink)  Top
ricky971
User
 
Data registr.: 22-02-2012
Residenza: Talamone
Messaggi: 523
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da baloo Visualizza messaggio
Ricky ce una cosa che volevo dirti ancora relativamente al problema del motore brushed.
Fai sempre raffreddare il motore tra una lipo e un altra, i motori a spazzole , soprattutto quelli piccoli, risentono parecchio delle temperature alte, Siccome qualche post fa hai detto di avere consumato un bel po di lipo tutte insieme, forse potrebbe anche quello essere una causa del malfunzionamento del tuo motore. Cmq io con i miei due brushed ci avevo volato piu o meno 200 voli (piu o meno come paolo) prima di sostituirli, xche avevano perso un po di potenza.
Poi sono passato al brushless , solo xche questo hobby, e fatto per volare e divertirsi, ma anche per cercare sempre di migliorare qualcosa che sembra gia perfetto, ma che dopo un po ci annoia. Allora cambiamo sempre qualcosina. Quello che mi piace di piu, è, sperimentare sempre qualcosa di nuovo.

ciao
luca
Ciao Baloo,
ti ringrazio del suggerimento, ma io ho solo tre lipo, per ora.
Quando ho scritto che ha fatto venti lipo circa di volo, intendevo dire in totale.
Comunque, spesso è vero che, arrapati per i nostri microbi, ci si dimentica di dare tregua al povero motorello...
Ciao e grazie.
__________________
FrSky Taranis PLUS - FPV Raptor 1.6 - Skyhunter - DJI F550 Naza M-V2 GPS.
ricky971 non è collegato   Rispondi citando