Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 settembre 06, 13:29   #7 (permalink)  Top
AlexxZeta
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da GianCarlo
Altrimenti pure lo spitir può andare ma (senza offesa Alexx) il suo design è datato e rientra nella categoria dei 'pachidermi' se lo carichi con >200 grammi.
Alexx è così o dico frescacce? Cioè è vero che 200 grammi iniziano ad essere parecchi?
No, secondo me per lo spirit 200 grammi non sono assolutamente un problema, e ti invito a provarlo per renderti conto di tutto ciò.
Il logo 10 va bene per forza, ma ritengo sia anche troppo x quel che quì gli si chiede di fare..
Insisto col proporre lo spirit,anche se è DATATO come dici tu, resta un elicottero dalle ottime performanche di volo,stabile,preciso e personalmente trovo sia anche molto agile nel volo spinto e persino in presenza di vento..L'altro giorno ci stavo volando, c'era una bufera, ma lui..immobile..lo tenevo piuttosto bene.
Con il pacco 10 celle nimh hai idea di quanto peso possa portare?E considera che con questa configurazione lui vola,utilizzando un motore a spazzole che fa pena..
Mettici la lipo..e togli un bel pò di zavorra..poi sostituisci il motore originale col brushless..detto ciò,potrai renderti conto tu stesso che 200 grammi non rappresentano affatto un problema. Stai su con media potenza e conservi la potenzialità di scatto x reagire al vento , a situazioni di emergenza e per concerti un volo sufficientemente allegro..
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando