Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 settembre 06, 12:41   #26 (permalink)  Top
paologiusy
User

L'avatar di paologiusy

Data registr.: 21-02-2006
Citazione:
Originalmente inviato da andrea997
allora...
i servi sono i 55 e li ho pagati 15€ l'uno (ne ho presi 3)
il motore 35€ il regolatore altri 35€ e la batteria lipo da 7.4V una venticinquina, più ferma tiranti barretta in acciaio armonico di una metrata tutto 132€ ... alla luce dei fatti direi che sono andato più che bene!

Confermo, non ti hanno turlupinato

il riduttore non me l'hanno dato dicendo che se lo attacco diretto va più che bene...e io che ne so? ho detto ok

Alla luce anche di quello che ha detto Cadal, non complicarti la vita, il riduttore è utilissimo, ma devi farti un pò le ossa. Quando inizierai a porti delle domande tipo "Quale elica ?", "Quanta spinta ?" etc. ne potrai gustare l'utilità. Per ora vai in diretta con l'elica consigliata (cerca la "Gunther bianca")

diciamo che ora mi manca solo il caricabatterie per lipo...lo devo ancora comprare ma 70€ non sono pochi...povero me hehehe

1) esistono carichini per sole lipo da pochi euro - altamente sconsigliati
2) Graupner ultramat 14 - 79 euro on-line, al negozio non so - altamente consigliato, ci ricarichi anche tutte le ricaricabili che hai per casa. Ha la doppia
alimentazione 220 e 12 volts e lo usi anche a casa. Secondo me è una spesa assolutamente da fare.
Ciaoo

paologiusy non è collegato   Rispondi citando